sblocco item alchimia

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioEclaudia, il 10 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudioEclaudia

claudioEclaudia Autore in erba

Ho finito il percorso trifoglio verde e ho 838 fuoco fatuo servendone 500 per sbloccarlo ma non si sblocca come mai. grazie per una vs risposta

2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

se non ho capito male dalla faq bisogna completare i 3 precorsi prima di poter sbloccare le caselle con le lettere

3. Buongiorno claudioEclaudia :)
    per sbloccare tali item non basta aver completato un percorso. Le caselle più esterne quelle denominate con A B C nella FAQ (le parole in verde sono cliccabili) richiedono il completamento di due percorsi, che nello specifico sono quelli associati ai colori della casella. La casella più al centro richiede invece lo sblocco di tutti e tre i percorsi.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

4. claudioEclaudia

claudioEclaudia Autore in erba

5. Buonasera :)
    procedo alla chiusura della discussione per dubbio risolto; buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.