sblocco terreni valli alpine

Discussion in 'Archivio help' started by edosann, Aug 25, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. edosann

edosann Pivello del forum

ID 2370458, gioco su web browser edge.
    Circa mezzora fa ho raggiunto il livello 10 nella valle ed ho sbloccato con i due distintivi una parte di terreno. Nel frattempo ho creato altri alberi da piantare ed ho giocato intanto in altri ambiti del gioco. Al mio rientro alle valli il gufo era tornato al suo posto, niente terreno e niente distintivi.
    Aggiungo che ho gia' provato a cancellare cache e cookies.
    Grazie mille
    edosann

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno edosann:)
    dal controllo ieri 25 agosto non risulta lo sblocco di alcun terreno, risulta invece che siano stati utilizzati, sempre ieri, alle 10:51 due distintivi arborista liv.1 per sbloccare la ricetta dell'albicocco ansu e pochi minuti dopo un distintivo arborista liv.2 per ampliare il magazzino alberi alpini.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. edosann

edosann Pivello del forum

Buonasera Nicla,
    non so che dire, io avevo sbloccato coi distintivi che avevo poi l'operazione e' sparita, ricordo che il gioco era lento.
    Poi ho ricreato degli altri distintivi per procedere ed ha funzionato. Non e' un problema, l'ho comunicato perche' forse sono strascichi dei problemi con l'accesso delle scorse settimane. Grazie mille per l'attenzione, chiudi pure e a presto.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera edosann:)
    ti ho riportato il risultato del controllo dei tecnici, se vuoi puoi richiedere un ulteriore controllo al support di gioco.

Grazie a te per il riscontro:) chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.