scadenza evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da papone17, il 2 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papone17

    papone17 Apprendista

    ciao,
    ho commesso un errore consegnando ciò che non dovevo. ho ripiantato in fretta e furia ma la coltivazione scade alle 17:00. faccio in tempo a consegnare i prodotti dato che la scadenza dell'evento è prorpio alle 17?

    grazie
    ciao

    papone17
     
    A -gippino-, seoleta e seralian piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Se scade alle 17 in punto la maturazione dei semi non credo proprio che tu ce la possa fare, mi spiace :cry: se invece scade poco prima, anche solo qualche minuto ed hai i raccoglitore come assistente allora non dovresti avere problemi a consegnare ;)
    hai provato ad usare il concime normale ed il concime extra oltre all'acqua per accelerare i tempi? o nel caso se lo hai utilizzato già il concime extra prova con qualche buff che ne accorcia i tempi del 5 o del 10% dovrebbe essere sufficiente per farti guadagnare quei pochi minuti che ti assicurano la consegna prima della fine dell'evento
     
    A -gippino-, seoleta e seralian piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    :oops:purtroppo se avesse già messo extra non potrebbe accorciarlo ormai con il bianco o col panettone
     
    A -gippino-, seoleta e Misakichan05 piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buongiorno papone17 ;)

    ringrazio le gentili colleghe contadini intervenute per aiutarti e confermo che, se hai già messo il concime extra, sarebbe uno spreco usare adesso i prodotti che ne aumentano l'effetto, non si ridurrebbe più il tempo di coltivazione. :oops:
    Se invece non l'hai usato, valutane la necessità, dato che magari è sufficiente l'uso del solo concime extra o magari anche del solo letame, per avere quei pochi minuti necessari a consegnare.

    Incrociamo le dita per te! E in bocca al lupo con la consegna!
     
  5. papone17

    papone17 Apprendista

    ce l'ho fatta!!!!
    mi sono svenato con il concime ma ho consegnato tutto

    grazie a tutti
    ciao
     
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Benissimo! :D
    Grtazie per essere tornato a darci conferma e buona serata!:music:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.