scalda uovo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -g1953-, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -g1953-

-g1953- Autore attivo

scalda uovo io ho avuto un rimborso di 4 fiorini....se non erro.. ma gli altri 35 di cui parlano gli altri contadini no ...domanda mi verranno dati più in la grazie.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -g153- :)

se hai avuto i 4 fiorini ti sono stati dati anche i 35. Per poter effettuare un controllo però è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Senza questi dati mi è impossibile effettuare il controllo.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona giornata :)

3. -g1953-

-g1953- Autore attivo

eccoli id 17991397 -g1953- grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -g1953- :)

grazie per avermi fornito i dati che mi hanno permesso di effettuare un controllo. Risulta che i 35 fiorini ti siano stati rimborsati il giorno 3 maggio alle ore 17:48 portando il tuo saldo fiorini da 0 a 35. Successivamente ti sono stati rimborsati i 4 fiorini il giorno 9 maggio alle ore 14:32 e sei passato da 38 a 42 fiorini.

I 39 fiorini per il rimborso del cappello scaldauova ti sono stati tutti accreditati.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

5. -g1953-

-g1953- Autore attivo

ok grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -g153- :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.