scaldauova...

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 25 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buongiorno ho acquistato uno scaldauova,fiorini regolarmente levati,ma...dello scaldauova non vi è traccia.Potreste controllare per cortesia? grazie e buon gioco
    alden55 ID: 12010070

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio alden55 :)

il tuo scaldauova è stato correttamente acquistato. Prova a posizionarti sopra all'animale domestico a cui vuoi applicare il cappellino, cliccaci su e puoi applicare lo scaldauova.

Prova e fammi sapere se ci riesci. Grazie.

Buon pomeriggio :p

3. alden55

alden55 Colonnello del forum

Grazie della velocissima risposta,ho fatto come dici ed è comparso.Probabilmente non riuscivo a visualizzarlo perché ho avuto problemi con la connessione e quindi sono uscita dal gioco,ora invece funziona tutto e ho visualizzato anche il cappellino:).Puoi chiudere grazie mille e buona continuazione;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao alden55 :)

grazie a te.

Mi fa piacere che tu sia riuscita a posizionare il tuo scaldauova, può essere stato un problema di connessione, si. L'importante è che ora tutto sia risolto. ;)

Chiudo la discusisone augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.