scambi e vendite

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

olinda53 Autore attivo

Terminato l'evento non mi pare che le mie offerte di scambio siano andate a buon fine, non mi ricordo esattamente cosa avessi chiesto ma non ho niente di nuovo in inventario ma non mi pare siano tornati i miei alberi originali.
    Per l'offerta in vendita avevo messo un recinto guano pipistrelli (giallo?) a 3000 fio. ma non avendo tenuto conto del saldo non so se mi sono stati accreditati o meno.

Grazie e scusate il pasticcio

Utente: olinda53 ID: 15879965

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti confermo che hai venduto un potenziamento pipistrelli giallo il 28 aprile, alle 20:49, ottenendo il controvalore previsto, 3.300 nichelini.
    Tu parli di fiorini, magari hai solo confuso la valuta scrivendo, ma ti confermo che le transazioni di vendita a Gift&Trade sono in nichelini.
    E' tutto chiaro?

3. olinda53

olinda53 Autore attivo

Sì ho sbagliato valuta, scusa ... ma gli alberi non sono tornati cercavo un albero di latte di capra in cambio di uno di melograno e non mi ricordo più altro...
    la prossima volta mi scrivo tutto, così non vi scoccio con le mie paranoie!

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    risolta la questione valuta, per le offerte non andate in porto, ti confermo il ritorno nel menù dell'albero di sigari XL che avevi offerto in cambio di un albero di latte di capra, e del melograno, offerto per avere un carrubo.
    Anche in questo caso tutto è andato regolarmente, per il futuro se vuoi stare sicura magari appunta i tuoi dati, ma dal controllo risulta comunque tutto ;)
    Hai altri dubbi?

5. olinda53

olinda53 Autore attivo

OK grazie per l'intervento, trovato tutto:)

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.