Scambi Gift&trade

Discussion in 'Archivio help' started by holly_11, Nov 10, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buonasera, volevo chiedere come mai non posso scambiare il mio recinto rosa degli elefanti che ho in inventario su scambi Gift&trade. Se seleziono il recinto normale o giallo quello riesco a inserirlo mentre se cerco quello rosa non lo visiono. Non capisco, potete aiutarmi? Grazie.
    Holly_11 ID 39766949

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera holly_11:)
    per questa edizione del Gift & Trade gli elefanti rosa non sono stati inseriti in elenco e non sappiamo se verranno inseriti nelle prossime, ecco perché pur avendoli tu in inventario non li visualizzi per un eventuale scambio.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Grazie mille, cercavo la lista delle cose che si potevano scambiare ma non l'ho trovata, percio' ho immaginato poi che non potevo scambiare il mio recinto. Grazie comunque, potete chiudere il TD. :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio holly_11:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento :)

Thread Status:
Not open for further replies.