Scambi nel G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Mi pare di ricordare che in una passata edizione del G&T qualcuno avesse spiegato come fare per trovare una voce particolare tra le offerte di scambio. Ogni volta divento matta per vagliare tutte le pagine di offerte che, tra l'altro, oltre ad essere sfogliate, devono anche essere esplorate dall'alto in basso con il cursore. Qualcuno mi può aiutare?

A antobon piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

hanno messo da poco il campo di ricerca, è uguale a quello che hai nel fienile e nel mercato

A ellere piace questo elemento.
  3. chiarafarmer

Grazie, ma non mi sembra che puoi cercare tutte le offerte di uno stesso oggetto raggruppate...

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Nel campo di ricerca puoi scrivere il nome dell'oggetto e ti vengono fuori solo le offerte di quell'oggetto, l'unico problema è che vedi anche le richieste ma sempre meglio di prima che non potevi restringere la ricerca in alcun modo se non per categoria (recinti, alberi ecc).

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera chiarafarmer,:)
    come anticipato da minas_alba, che ringrazio per l'aiuto, ;) dallo scorso evento, nella finestra del Gift, è stata inserita la funzione -Cerca- dove puoi scrivere il nome e restringere la ricerca all'oggetto che ti interessa.:p
    Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread ma se hai altre domande non esitare a chiedere.;)
    Buon proseguimento e buon gioco a tutti!:inlove:

6. chiarafarmer

Sì, ho visto grazie! Ora la ricerca è un po' più facile. Si può chiudere.

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera chiarafarmer,:)
    :pvero, adesso è più semplice, chiudo il thread come da tua conferma.
    Buon proseguimento e buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.