scambi/regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da LucianoGasparini, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucianoGasparini

    LucianoGasparini Apprendista

    Nick LucianoGasparini ID: 34381339
    Mi ero messo daccordo attraverso la posta di fare degli scambi con un altro giocatore. Una volta che lui ha avviato la procedura io mi sono trovato con 3 proposte uguali a uella concordata, ma non sapevo di chi erano. E' possibile vedere anche chi sono i giocatori che offrono la merce? grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera LucianoGasparini e bentrovato :)

    Avevi scritto il tuo intervento nella sezione Idee e Proposte di Aggiornamento, lo abbiamo spostato in questa sezione che è quella più adatta ad ospitare le domande e i dubbi sul gioco ;)

    In ogni edizione dell'Evento Gift & Trade possono cambiare le funzionalità e le regole. Probabilmente, se ti eri accordato e se anche l'altro giocatore è nel tuo stesso mercato, le offerte saranno state le sue. A distanza di così tanti giorni dalla chiusura dell'Evento immagino però che non sia rilevante. Nel caso, potresti ricontattare il giocatore e chiedergli conferma ;)

    Aspetto la tua conferma per la chiusura del thread, ma se desideri approfondire ancora l'argomento, chiedi pure :)

    Buon raccolto!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera LucianoGasparini :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutato a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.