scambi

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 24 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

sima51 Autore attivo

Salve, ho un problema: ieri ho inserito una offerta di scambio (cercavo recinto pecore horror e offrivo fabbrica biocolla) . Stamattina l'offerta non c'era più (volevo toglierla nel caso non fosse stata accettata), ma non ho ricevuto niente. Mi potete aiutare, x favore? grazie

Utente: sima51ID: 26805006

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sima51

Hai controllato se il recinto pecore horror è nel cassone? Prova pure a cliccare sulla scritta "già inviate" all'interno del "vendi e regala", se la tua offerta è stata accettata dovrebbe essere registrata lì ;)

Resto in attesa di una tua risposta :)

Buon raccolto :p

3. sima51

sima51 Autore attivo

Ho controllato, nel cassone proprio non lo vedo.
    purtroppo non posso controllare nel "già inviate" perchè l'evento è finito e non posso più accedere all'elenco...

4. -*Anjo*-

Buona sera sima51 :)

Dal controllo effettuato, sul tuo account non risultano essere state messe o accettate offerte di scambio durante questo Gift and Trade ;)

In attesa di una tua cortese risposta, auguro una buona serata a tutti :p

5. sima51

sima51 Autore attivo

Non capisco, eppure ero sicura di aver messo l'offerta...comunque grazie x il controllo, buona serata!

6. -*Anjo*-

Buongiorno sima51 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Può capitare di confondersi a volte :p buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.