scambio amherstia-kowhai

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da indiviariccia, il 12 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Ed ecco il dilemma: ho due amherstie. Cerco di scambiarne una al G&T con un kowhai, o mi compro i frutti del kowhai vendendo l'esubero di amherstie?

Io non vedo una gran differenza tra le due possibilità, ma dato che i contadini farmeramani hanno l'occhio lungo, la scarpa grossa ed il cervello fino, mi affido al vostro consiglio, sia mai che a me sfugga un errore di valutazione, tirandomi una sonora zappata sui piedi (tanto per rimanere in tema).

Grazie!

2. Omer52

Omer52 Professionista del forum

cambia...hai visto mai che il kowhai vada alle stelle come prezzo d'acquisto !
    io sono propenso ad avere poco ma di tutto
    Buona Vita

A Magamago, lua3426* e ellere piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Recentemente è successo che è uscita una nuova quest con i pinoli e il pino, che prima era un albero come tanti altri, è diventato improvvisamente un albero prezioso e il prezzo dei pinoli è andato alle stelle. Anche secondo me bisogna avere un po' di tutto perché potrebbe servire.

A Magamago e lua3426* piace questo elemento.
  4. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Ok, vi ringrazio, ascolterò le voci dell'esperienza!

Si può chiudere, cortesemente.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Vendi e regala giunto al termine, e come richiesto da indiviariccia procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.