Scambio assurdo!

Discussione in "Archivio help" iniziata da (filippo), il 30 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Ciao a tutti, vorrei capire come funziona la Stalla degli Allevamenti:
    ho messo nell'allevamento n. 3 Coniglio Elica e n. 1 Coniglio + n. 4 Profumi per ridurre il tempo di allevamento e n. 4 Profumo Deluxe, risultato dell'allevamento n. 1 Coniglio Marrone!
    Ma perchè!? Mi aspettavo almeno un Coniglio Pasquale! Con tutto il tempo che ci vuole ad allevare per concludere l'allevamento dei conigli!?
    A questo punto a cosa servono i Profumi Deluxe?
    Non lo trovo assolutamente corretto.
    Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
    Ciao.
     
  2. Buongiorno (filippo) :)
    purtroppo non si tratta di un problema; l'allevamento nei motel da la sicurezza di ottenere un animale di livello superiore rispetto al più basso che hai inserito, che in questo caso era un coniglio base. Per avere la certezza di ottenere un animale di livello più alto del coniglio elica avresti dovuto usare 4 conigli elica. Il profumo deluxe aumenta la possibilità che ci siano salti generazionali ma non da la certezza che questi avvengano.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:
     
  3. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Ma questo è assurdo!
    Ho perso tempo, ho perso mangime extra, ho perso Profumo normale e Deluxe. Ma soprattutto il tempo che ho impiegato.
    Quanto tempo devo impegnare per riprendermi 3 Conigli Elica? Quanti altri conigli devo produrre per riprendere la posizione che avevo nell'allevamento dei conigli?
    Quanto indicato sopra (nel Vostro messaggio) dove è scritto? Dove sono le istruzioni d'uso del Profumo Deluxe?
    Poteva essere indicato meglio!
    Potrebbe esserci un segnale di ATTENZIONE quando si possono fare degli errori nel gioco.
    Non sono assolutamente soddisfatto di quanto accaduto.
    Il gioco è già complicato e con tempi lunghi di produzione e altro, spero vengano fatte delle modifiche per facilitare il divertimento altrimenti se non ci si diverte più ... si abbandona il gioco.
     
  4. Buongiorno (filippo) :)
    Nella sezione FAQ di gioco del forum sono raccolte le descrizioni di tutte le funzionalità di Farmerama. In particolare nella faq relativa al profumo deluxe (le parole in verde sono cliccabili) è espressamente riportato:
    Inoltre come riportato nella faq i vostri motel:
    Mi dispiace che tu abbia perso quanto duramente guadagnato in questo lasso di tempo; qualora avessi delle critiche da riportare alla sede ti consiglio di scrivere nella sezione lodi e critiche; da cui i vostri pareri vengono trasmessi agli sviluppatori.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:
     
  5. Buongiorno :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio nella discussione procedo alla chiusura della stessa.
    Buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.