scambio G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da mizzi73, il 17 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Buona Domenica ,
    Nella sezione scambio , in offerte , avevo messo :
    offro 1 recinto ricci, cerco un Amherstia e
    offro un recinto ricci, cerco 1 Sorbo domestico.
    Alla voce inviati mi dice che i ricci sono stati dati ( mi dice anche a chi....), ma alla voce ricevuto non ho avuto nulla.
    In effetti nell'inventario non ho questi 2 alberi ma solo 2 recinti ricci in meno.
    sono io che ho sbagliato qualcosa o in effetti c'è qualcosa che non va?
    Spero di aver scritto nella sezione giusta e di essermi spiegata bene !!!
    mizzi73ID: 24704957

2. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Se nella sezione "già inviate" vedi lo scambio fatto, vuole dire che è andato a buon fine. Anche a me è capitato di non visualizzare subito un recinto ottenuto da uno scambio. Uscendo e rientrando poi me lo sono ritrovato, vedrai che sarà lo stesso per te per i due alberi ;)

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno mizzi73,:)

ti consiglio intanto, di effettuare le pulizie al PC, trovi le indicazioni nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia le parole verdi sono cliccabili prestando particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi al post 2. Prova anche a cambiare browser.

Nel caso non risolvessi il problema ti consiglio di postare una richiesta nella Sezione Domande Tecniche , le parole verdi sono cliccabili.
    Ricorda di inserire il Nome Utente e l'ID della tua farm che trovi in basso sulla cornice di gioco.

Quando hai postato la tua segnalazione ti chiedo la cortesia di venire a comunicarmelo in modo che possa chiudere questo thread!:)
    Ringrazio Merlin3x3 per l'intervento!;)
    ;)Buona domenica e buon gioco

4. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

ok grazie per le delucidazioni....
    era la prima volta che usavo lo scambio.....
    Luinil scusami ma il forum lo uso poco e niente ..... quindi non so postare correttamente e scusami se a volte faccio multi thread...... ma non è voluto errrare ..... !!!!
    grazie per i vostri consigli
    Puoi chiudere .

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te mizzi73, per la conferma di lettura,:)
    non preoccuparti, quando hai dubbi chiedi sempre, siamo qui per aiutare.:p

Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon gioco e buon proseguimento!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.