Scambio impossibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da supermaykol, il 1 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Volevo fare uno scambio fra un baobab e 1 item tolto appositamente dal giardino e messo a disposizione ,infatti lo scambio 1 : 1 mi risulta verde ma quando clicco mi dice che non ho prodotti a sufficienza, potete controllare? lascio l'item libero.

supermaykol

ID 49288753

Dopo vari tentativi e riloggato sono riuscito ad effettuare lo scambio ma non si possono avere tutti questi problemi ogni volta!!!

Ultima modifica: 1 ottobre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non potendo verificare l'intera lista con i baobab, puoi dirmi cortesemente quale item intendi scambiare? Sei certa che è quello richiesto?
    Fammi sapere

EDIT: ho letto il tuo edit e di conseguenza chiudo per questione risolta. Ti chiedo una cortesia, la prossima volta rispondi con un nuovo post, solo in questo modo appare la notifica, altrimenti deve essere proprio un caso che permette di rileggere e notare quanto aggiunto successivamente. Grazie

Ultima modifica di moderatore: 2 ottobre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.