Scambio item potenziati nel G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da FilomenaT, il 11 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Ciao a tutti. Vorrei inserire tra le offerte di scambio degli item potenziati (ad es. Grossista di fragole che è il Banco di fragole potenziato) ma l'inserimento non va a buon fine perchè quando è il momento di confermare l'offerta di scambio mi appare la scritta "Non hai abbastanza prodotti". Come posso fare? Ho visto che altri l'hanno fatto, infatti ci sono offerte con item potenziati. Grazie a chi saprà aiutarmi

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera FilomenaT:)
    ti appare questa scritta perché gli item potenziati possono essere regalati e/o scambiati solo se separati tra loro, una volta uniti
    non è più possibile scambiarli o regalarli.
    Quello che si visiona nell'offerta è solo il potenziamento libero dalla base e nel momento in cui provi a scambiare un item fuso con suo potenziamento non sarà più possibile utilizzarlo al gift & trade e ti uscirà questo messaggio di errore.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Buongiorno Eufrosine. Grazie per la risposta, adesso mi è chiaro.
    Buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno FilomenaT:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.