Scambio non effettuato

Discussione in "Archivio help" iniziata da marmocchia, il 14 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Buongiorno,
    ieri ho provveduto ad effettuare lo scambio di un albero di melograno con un di amherstia.
    La licenza di scambio mi è stata scalata così come l'albero di melograno dall'inventario. Il tutto risultava anche nella sezione "cerca offerte". Oggi nella sezione "cerca offerte" non ci sono più,
    l'albero di melograno risulta sempre mancante dall'inventario ma di Amherstia nemmeno l'ombra.
    Dove ho sbagliato? Potete controllare per cortesia ?
    Grazie.
    marmocchia
    ID 10606524

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la tua offerta è regolarmente presente all'interno degli scambi del tuo account, inserita alle 11:01 del 13 giugno.
    Hai provato a ricontrollare? Eventualmente hai fatto le pulizie e gli aggiornamenti consigliati nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia?
    Fammi sapere, ma tranquilla che l'offerta è attiva ;)

3. marmocchia

Probabilmente non ho ancora capito come funziona lo "scambio".
    Ho controllato che nella sezione "gestisci offerte" la mia offerta è presente ma in quella "cerca offerte" è assente.
    Come può qualche utente accorgersi della mia richiesta se quest'ultima non è visibile nel "cerca offerte"?

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Nel cerca offerte vedi solo quelle degli altri, non la tua (come invece succede al mercato).

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    è come ti ha spiegato minas_alba ;), è vero che la propria offerta non si vede nell'elenco degli scambi (mentre al mercato appare senza il bottone di acquisto). Per questo motivo sono stati creati due diversi menù, uno per le proprie offerte, l'altro per verificate tutte quelle degli altri giocatori.
    Se non c'è altro chiuderei, fammi sapere

6. marmocchia

Un'ultima richiesta: se la mia offerta non sarà accettata da alcuno, che fine farà il mio melograno?
    Tornerà in inventario o andrà perso? grazie.

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Bentornata ;)
    Tranquilla che a fine gift, appena i tecnici daranno il comando, i tuoi prodotti e la licenza non usata torneranno in inventario.
    Ti serve ancora aiuto?

8. marmocchia

No grazie, puoi chiudere.

9. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.