Scambio non permesso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 29 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buonasera,
    come da titolo, ho selezionato l'offerta, ho controllato di avere in inventario l'oggetto da scambiare, è uno scambio 1 a 1 infatti mi chiede 1 licenza, ne ho 3 in possesso, il tastino dello scambio è acceso, ma quando do l'ok mi dice che non ho abbastanza prodotti.

Come mai?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Altea72 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Nel frattempo di dico che sotto la scritta "si offre" ci sono gli oggetti che gli altri utenti offrono mentre sotto la scritta "si cerca" ci sono gli oggetti che vorrebbero in cambio da te, magari ti confondi con queste due scritte.

Attendo una risposta :p

Buon raccolto :)

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ciao Anjo,
    scusa, avrò postato qui 1000 volte scrivendo regolarmente e aggiungendo nik e id, ma stavolta me ne sono proprio dimenticata o_O
    Ad ogni modo l'offerta che mi interessava non c'è già più non so se c'è da controllare qualcosa adesso.
    Lo scambio prevedeva l'offerta (colonna di sinistra) di un recinto lontre per un forno alieno 3000 (colonna di destra) regolamente nel mio inventario.
    Faccio notare che non ho mai avuto problemi negli scambi avvenuti in passato e prima di quest'ultimo avevo già fatto 2 scambi.

Se ora non si può più controllare niente chiudi pure e grazie lo stesso! ;)

Utente: Altea72
    ID: 2986169

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Altea72 :)

Se l'offerta non c'è più non si può fare nessun controllo, quindi chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.