scambio non possibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da tea2007, il 1 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

tea2007 Titolare

ho tre corbezzoli ma non riesco a scambiarli con un albero che mi serve perché mi viene detto che non ne ho nel fienile come faccio?
    ID22999786

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tea2007 :)

I corbezzoli li hai nell'inventario oppure sul terreno? E L'offerta che hai trovato quanti ne chiede? A volte ci sono offerte che chiedono più di un albero per effettuare lo scambio ;)

Attendo una tua risposta e auguro una buona serata a tutti :p

3. tea2007

tea2007 Titolare

i corbezzoli li ho nell'inventario e l'offerta chiede un solo albero puoi aiutarmi grazie

4. -*Anjo*-

Buon giorno tea2007 :)

Potresti fare uno screenshot di questa offerta? Magari ti sei confusa tra cerco ed offro e l'oggetto che ti interessa quell'utente non lo offre in cambio di un corbezzolo ma è l'utente stesso che offre un corbezzolo in cambio di quell'oggetto.

Ti posto anche la Guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili) nel caso tu non fossi pratica di queste cose.Nel frattempo ti spiego anche che sotto la scritta "Si offre" ci sono gli oggetti che l'altro utente offre, mentre sotto la scritta "Si cerca" ci sono gli oggetti che l'altro utente cerca.

Spero di esserti stata utile, attendo una tua risposta :p

Buon raccolto :D

5. tea2007

tea2007 Titolare

si il gioco dell'offerta e della domanda ormai dopo tanti eventi lo conosco, ci riproverò ancora altrimenti pazienza sarà per un'altra volta
    grazie

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio tea2007 :)

Mi dispiace ma senza uno screenshot mi è impossibile aiutarti ulteriormente perché non posso vedere a quale offerta sei è interessata :oops:

Lascio aperto ancora il thread per una tua ulteriore conferma di lettura ;)

Buon raccolto :p

7. -*Anjo*-

Buongiorno tea2007 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.