scambio non registrato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 27 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno.
    Verso le 15 :30 ho scambiato un palco alce canterino che era nel mio inventario ,con un recinto ornitorinchi . Lo scambio è avvenuto correttamente e gli ornitorinchi erano nell 'inventario.
    Pochi minuti fa ho cercato di posizionare l'allevamento sui campi ( dopo aver raccolto ) e non solo non ho trovato gli ornitorinchi in inventario ma non ho più trovato nemmeno la registrazione dello scambio sul registro . Ho provato ad aggiornare la pagina ma lo scambio risulta 'sparito'
    Potreste controllare? Grazie

Edit: ho ricontrollato e il palco che io avevo scambiato risulta 'tornato' nel mio inventario come se lo scambio non fosse avvenuto (quindi attualmente nel mio inventario visualizzo due palchi per alce canterino e 0 ornitorinchi)

Utente Labellafarm
    id 52364809

Ultima modifica: 27 luglio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Labellafarm :)

anche nei nostri sistemi quello scambio non risulta esser stato registrato. Per cui potrebbe essersi trattato di un temporaneo problema di connessione che non ha fatto memorizzare l'operazione sui server.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata:p

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Grazie per il controllo . Buona giornata anche a te :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Labellafarm :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.