scambio non trovato

Discussione in "Archivio help" iniziata da yaya1, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yaya1

yaya1 Apprendista

Salve, ho effettuato uno scambio di un albero di filo metallico con uno di natale con la giocatrice EdithMayerEdith. Lo scambio è riuscito ma non ho trovato niente nel mio fienile. Sono uscita dal gioco e rientrata ben 2 volte ma non è successo niente. E' possibile controllare? Grazie.

Utente: yaya182ID: 21917771

Chiedo scusa, ma come mai nessuna risposta? Grazie

Ultima modifica: 29 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno yaya1 :)

in questa sezione si hanno 72 ore di tempo per rispondere, con un attimino di pazienza forniamo assistenza a tutti ;)

Dal controllo risulta che il giorno 28 aprile alle ore 19:23 tu abbia ottenuto un albero di natale 2011 dando in cambio un albero di filo metallico.

Questo albero di natale 2011 però l'hai scambiato il giorno 29 aprile alle ore 14:27 ottenendo in cambio un albero del filo metallico.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. yaya1

yaya1 Apprendista

Chiedo scusa...Forse non ho capito bene come funziona il tutto, però non credo di aver visto mai nel mio fienile l'albero di natale.
    Proverò a riproporre il cambio. Grazie mille e ancora scusa.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio yaya1 :)

nessuna scusa, non preoccuparti, hai fatto benissimo a chiedere.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.