scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Oana72, il 30 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oana72

Oana72 Pivello del forum

buongiorno ,ieri ho fatto scambio di un albero del sale con un albero di fuoco ,ma non lo trovo,grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Oana72 :)

ti ho spostato in un nuovo thread, in quanto per ottenere un'assistenza personalizzata è sempre bene non accodarsi nei thread altrui.

Per aiutarti però è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. Oana72

Oana72 Pivello del forum

buona sera,non sapevo dove scrivere ,chiedo scusa,il mio nome utente e Oana72 e id 23067266 . grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

non preoccuparti, è solo che non possiamo fornire assistenza se ci si accoda nei thread altrui ;)

Ma veniamo al tuo albero di fuoco: mi risulta ti sia stato correttamente accreditato. E' un albero dell'isola, per cui devi recarti sull'isola di bahamarama e cercarlo da lì nel tuo inventario ;)

Prova e fammi sapere se lo trovi, nel frattempo ti auguro una buona serata :p

5. Oana72

Oana72 Pivello del forum

buon giorno,ho trovato mio albero probabilmente non ho saputo dove cercarlo ,grazie :):):):):):) buona giornata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

mi fa piacere tu abbia ritrovato il tuo albero ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.