scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da ausyl, il 10 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ausyl

ausyl Autore attivo

buona serata a tutti, l'altro giorno avevo inserito la richiesta di scambio alberi dando come offerta l'albero del filo di ferro, l'albero mi è stato tolto dall'inventario ma quello che avevo richiesto non mi è stato dato, potete controllare grazie
    id 21863905 ausyl

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera ausyl :)

L'Albero di wampee ricevuto in cambio dell'Albero del filo metallico si trova sull'isola di Bahamarama ;) prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovato.

Buon raccolto :p

3. ausyl

ausyl Autore attivo

grazie per la sollecita risposta....... ma l'albero di wampee non c'è nel magazzino dell'isola di Bahamarama e ho anche controllato nell'altro magazzino e non c'è neppure li.
    buon sabato

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio ausyl :)

L'Albero di wampee non è nell'inventario, ma è posizionato a terra sul campo dell'isola di Bahamarama. Prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovato.

Buon sabato :p

5. ausyl

ausyl Autore attivo

si l'ho trovato grazie mille puoi chiudere tutto buona serata

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.