scarabocchietti

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 2 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera vorrei chiedere cosa posso usare per aumentare il raccolto degli scarabocchietti oltre la marmellata di mele e carote,grazie e scusate.il regalo di jack vale sugli scarabocchietti??buona serata artesia

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ciao, puoi usare il buff per piante evento,se ce l'hai,oppure confidare nella ruota sperando che ti esca il 100 o meglio ancora il 200%,

3. Buongiorno artesia :)
    il regalo di jack vale sulle piante evento. In alternativa puoi seguire il consiglio di angela268 che ringrazio per l'intervento. Anche il bonus proventi S e il bonus proventi L aumentano il raccolto dei campi e chiaramente anche con il +1 sul raccolto di tutti i campi ottieni un aumento dei semi raccoglibili.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

4. artesia

artesia Conte del forum

grazie a angela268 e grazie a te red viper per la gentile risposta.e la ghirlanda delle meraviglie funziona o no sugli scarabocchi?? grazie ancora artesia

5. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

la ghirlanda da+3 sui fiori ,no piante evento

6. artesia

artesia Conte del forum

accidenti mi spiace.grazie ancora e scusami.ne approfitto della vostra disponibilità ma vorrei sapere ancora se il bonus proventi piante + 100% raddoppia il raccolto cioe' se un seme mi da 5 con il bonus mi da 10.funziona anche con mele e carote???grazie ancora artesia

Ultima modifica: 3 aprile 2020
  7. Buongiorno artesia :)
    no il bonus proventi piante raddoppia il numero di semi che otterresti da un raccolto in cui non ci sono altri bonus attivi, quindi un campetto 1x1 con salsa di mele e carote e bonus proventi piante dà 6 semi, due di base, due per il bonus, due per la salsa.
    Ringrazio angela268 per l'aiuto e in attesa di un riscontro vi auguro buon gioco :music:

8. Buongiorno artesia :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio nella discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa.
    Vi auguro buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.