Scarsita' di drop ricevuti

Discussione in "Archivio help" iniziata da scorpionenero, il 22 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scorpionenero

scorpionenero Autore in erba

Buona sera a tutti , oggi ho iniziato come tanti altri questo nuovo evento. Ho raccolto dai campi , dagli alberi e da recinti ma mio malgrado mi ritrovo solo con 5 drop usciti in tutto il pomeriggio di semina. Mi sembrano scarsini nn trovate. Chiedo un controllo per cortesia.
    E c'è anche da considerare che dai vicini e amici ho ricevuto 7 pozioni.. ma restano 5 quelli che vedo in inventario..
    Utente desyna id 51059229
    Correggo ora in inventario ne ho 8 di pozioni che sono quelle ricevute dai vicini..
    ma ovvio che dai campi non me ne sono arrivati.
    E faccio presente che ho già fatto due raccolti di semi evento:oops:

Ultima modifica: 22 marzo 2017
    A .loredana60. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera scorpionenero :)

Dal controllo effettuato risulta che hai raccolto 155 Pozioni della germinazione, dai vicini ne hai ricevute 9 per un totale di 164. Ne hai consegnate 2 nell'evento, utilizzate 140 per preparare 7 vasi e in inventario ne hai 22, non risulta quindi nessun ammanco.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto ;)

3. scorpionenero

scorpionenero Autore in erba

Grazie Anjo per la celerita con cui mi hai risposto. Chiedo scusa, ma mi ero completamente dimenticato di aver messo a macinare dei prodotti .:music::music: sono un po suonatello in questo periodo.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te scorpionenero per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.