scatola artigianale

Discussione in "Archivio help" iniziata da terry47, il 12 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. terry47

terry47 Conte del forum

Fra le risorse raccolte quotidianamente nel tralcio magico, trovo anche " scatola artigianale". Non è esplicitato cosa contenga, e i miei tentativi di reperirla sono andati a vuoto: niente nel fienile, niente al banco del mercato.... Insomma.... mi affido ad un'anima gentile che faccia luce a chi brancola nel buio.....Grazie.

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Le scatole artigianali le trovi cliccando sul cassone di legno e poi sul vaso di fiori. Seleziona le voci "tutte o esauribili". Ogni scatola assegna 2 risorse artigianali cioè zucchero, sale, filo, elisir o mandragore. Ciao :)

A terry47 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. terry47

terry47 Conte del forum

Trovate! e tutto grazie alla tua indicazione precisa e chiara. Grazie mille e anche di più, Lolynomade,anima gentile.

A lolynomade piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera terry47 :)

avevi postato nella sezione sbagliata, per questo motivo ti ho spostato in Domande generali
    che è la sezione più adatta per questo tipo di domande;) per il futuro ti consiglio di leggere
    la Guida al Forum in modo da essere certa di postare sempre nella sezione più adatta alle tue esigenze;)

Per quanto riguarda la tua domanda, ringrazio lolynomade per averti dato la risposta corretta,

e, dato che anche tu sei già intervenuta per ringraziare, procedo con la chiusura di questo thread
    augurando ad entrambe buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.