scatola regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 24 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

ciao,
    scusate la vaghezza del titolo, ma non ricordo.
    Mi spiego: avevo posizionato un item sull'isola che ogni 36 ore regalava una scatola con un animale oppure una bouganville o altre piante/animali (la scatola la trovavo tra gli esauribili degli item insieme a quella degli animali felici). L'ho tolto con l'intenzione poi di metterlo in un altro podere, ma non mi ricordo come si chiamava e nell'inventario non riesco a trovarlo.
    Potete aiutarmi almeno a ricordarne il nome, ed eventualmente a dirmi dove cercarlo?
    (spero di essermi spiegata)
    mille grazie

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

l'item si chiama: sensazionale festa di anniversario
    [​IMG] Questa è l'immagine.

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno kaospoetico,

ringrazio stelladigiada per l'intervento, da come lo descrivi sembrerebbe proprio l'item sensazionale festa di anniversario, il tempo di maturazione è 48 h però :oops:

Oltre ai PE/PE tropicali descritti nella finestra informativa, assegna una Cassa di risorse 2016 [​IMG]

Ti lascio anche la faq casse, scatole e cassette attrezzi utensili,(le parole verdi sono cliccabili) in modo che tu possa ritrovare tutti gli item che elargiscono le relative scatole.;)
    Resto in attesa di sapere se hai risolto e auguro ad entrambi buon gioco:music:.

4. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Risolto!!!!
    era nel giardino!!
    grazie mille a tutti!!!

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio kaospoetico ,
    sono contenta che tu abbia risolto;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.