scatole artigianato

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 3 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno,,,, dal traliccio che accredita pe, e 2 scatole artigianato, mi viene dato solo i pe e le scatole no, con queste sono 6 scatole che devo avere,,,,,ho guardato nel cassone tra gli item ,ma, niente,,, volete controllare gentilmente, forse non sono dove le cerco????
    ID 7164704

2. Omer52

Omer52 Professionista del forum

lasciate che mi associ a EMMECI per lo stesso problema.
    Nel fienile alla voce altro trovo le scatole ma negli item dove dovrebbero essere come al solito, non ci sono
    Buona Vita
    ..
    ...
    dopo attenta ricerca ho scoperto che sono si negli ITEM ma alla voce ESAURIBILI
    se ti può servire emmeci, guarda lì
    Ciao

Ultima modifica: 3 agosto 2015
  3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Avete provato a cercare tra gli item alla voce "tutte", se vi trovate su ornamenti o esauribili non le trovate. Perlomeno io così ho risolto ;)

A giada72 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio emmeci :)

le scatole dell'artigianato le trovi nel cassone di legno, tra gli item sia sotto la voce "Tutte" che sotto la voce "Esauribili".

Non posso effettuare nessun controllo in quanto l'ID da te fornito non risulta essere corretto.;)

Prova a controllare e fammi sapere se le trovi. ;)

Ringrazio tutti i gentili colleghi contadini intervenuti ed auguro a tutti un buon pomeriggio :p

5. emmeci

emmeci Signore del forum

grazie a tutti, problema risolto,,,, buon gioco

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio emmeci :)

molto bene ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.