scatole che non si aprono

Discussione in "Archivio help" iniziata da PANE49, il 9 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PANE49

PANE49 Autore in erba

buon giorno.come avrete già letto il problema delle scatole che non si aprono si presenta regolarmente.Mi avete dato una indicazione che ho seguito usando Chrome e le scatole si sono aperte ,poi il problema è ritornato.Nella vostra precedente mi avete parlato di multe che sinceramente non capisco.Io gioco per divertirmi e spendo qualche soldo ho 85 anni e sinceramente se ho un problema vi avviso urbanamente.Se non volete che giochi ditemelo.
    In caso contrario fatemi scrivere come sono in grado.Grazie
    PANE49
    ID.40583988

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno PANE49:)

è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account, prova adesso ad aprire le scatole e vedere se riesci. Al controllo risulta che pochi giorni ne fa ne hai aperte alcune e forse ti rimanevano in inventario le icone delle casse ma col contatore a 0 ed erano queste che non si riuscivano ad aprire, è un problema noto e all'attenzione dei tecnici.
    Vedi capita anche a me:sleepy:

Guarda il numerino in alto a destra è 0 ecco tutte queste casse non si possono aprire perchè non ci sono in inventario, anche se è presente l'icona e pure il tasto Usa per aprirle.
    cassa a 0.png
    E' un errore di visualizzazione, dovrebbe sparire invece resta ancora lì, ma risolveranno vedrai;).

Ora prova ad aprire le tue casse e poi se le vedi ancora a 0, esci dalla schermata o cambia pagina dell'inventario, vedrai che quando ritorni non le troverai più a 0.

Spero di averti aiutato, nel caso sono qui, rispondimi scrivendo il testo nello spazio sotto a questo mio scritto e invia la risposta, così la vedrò;)

Nel frattempo ti auguro buon gioco e vista l'ora anche buon pranzo:p

Il Vostro Team Farmerama

3. PANE49

PANE49 Autore in erba

grazie.le scatole sI aprono e il gioco è più veloce.grazie ancora.per me farmerama è un divertimento educativo.PANE49

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio PANE49:)

grazie per la tua gentile risposta, mi fa piacere che ora si sia sistemato tutto nella tua fattoria.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.