scelta mestiere artigianale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lialega, il 23 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lialega

    lialega Custode del forum

    salve contadini...cosa mi consigliate di scegliere tra il mestiere di panettiere e confetturiere? quale dei due mi conviene prendere
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno lialega :) ,
    la tua discussione è stata spostato nella sezione corretta. ;)
    È, infatti, in "Scambio di Esperienza" che puoi chiedere consigli ai colleghi contadini e risposta al tuo quesito. ;)
    Per il momento ti auguro buona continuazione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    per me è meglio il confetturiere produce la: " salsa di mele e carote "indispensabile nel gioco perchè dà 2 prodotti in più nei campi e aiuta moltissimo a finire gli eventi
     
    A lialega piace questo elemento.
  4. lialega

    lialega Custode del forum

  5. stefyg96

    stefyg96 Esperto Junior

    confermo,
    io ho scelto panettiere perchè al tempo ero una bambina e non sapevo ancora niente di strategie, ecc.
    me ne pento e sto cercando di guadagnare il nuovo mestiere alla fiera di renzo.
     
  6. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    senza dubbio confetturiere, per la salsa mele e carote, ciao e buona giornata
     
  7. lialega

    lialega Custode del forum

    grazie per i consigli
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Auguro una buona domenica :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.