scelte programmatori per g&t

Discussione in "Archivio help" iniziata da Zelten, il 3 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zelten

Zelten Autore in erba

Prendendo spunto da questa risposta del Mod in questo TH https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/chiarimento.43774/#post-411922
    sono alquanto perplesso sulla stessa. Quello che domando è per quale motivo due alberi, introdotti nello stesso evento, uno si può scambiare nel G&T mentre l'altro non è possibile. Mi si risponde che sono scelte dei programmatori. Che sono scelte dei programmatori lo avevo capito, è la logica di questa scelta che è davvero incomprensibile. Non è la prima volta che succede, non vorrei sbagliarmi, ma è almeno un anno che va avanti che due alberi, introdotti nella stessa data, quando sono scambiabili nel G&T, uno lo si può scambiare mentre l'altro no , lo avevo segnalato diverse volte e vari Mod mi avevano risposto che avrebbero segnalato alla sede questo problema. Ma ad ancora oggi, il problema, sussiste.
    Buona serata

A [stella]57 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Zelten :)

lo so, sono scelte incomprensibili e abbiamo segnalato diverse volte, e anche questa volta è stato fatto.
    Sono scelte dei programmatori, è corretto, ma la logica di questa scelta non ci è data saperla.:sleepy:

Mi spiace, ma più che segnalare non possiamo fare.

Ti auguro una buona giornata :)

3. Zelten

Zelten Autore in erba

Ciao CrazyDiamond, ti ringrazio per la risposta e l'interessamento, vedremo se prima o poi risolveranno questo enigma :) puoi chiudere, ancora grazie, ti auguro buon gioco e buona serata, ciao :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Zelten

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione, augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.