Scende la notte e scompare il maiale

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 7 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Nei poderi incolti ho diversi recinti maiali, ma ogni volta che entro ed esco succede una di queste cose: o scompare un recinto maiali, ogni volta in diversi punti del podere, oppure ci sono tutti ma il cielo è completamente grigio scuro.
    Ora la mia domanda è: siccome non posso fare le pulizie adesso adesso, posso aspettare tranquillamente qualche ora, non è che mi scompare il recinto maiale o perdo il maiale che c'è dentro?

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba :)

dalla tua descrizione sembrerebbe trattarsi di un semplice problema di visualizzazione,

anche perchè, per il momento, non ci risultano altre segnalazioni di problemi simili al tuo.

Controlla comunque prima e dopo aver fatto le pulizie il numero di recinti a terra e quello dei maiali
    in inventario, in modo da sapere subito se dovesse esserci un ammanco;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

stamattina sembra essere tutto a posto, ma è da giorni che ci sono questi problemi, esattamente dall'ultimo aggiornamento di flashplayer. devo fare le pulizie almeno 3 volte al giorno e a volte non basta nemmeno, e il problema si verifica solo con farmerama.
    puoi chiudere grazie

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno minas_alba :)
    a volte capita che i nuovi aggiornamenti del Flash Player creino problemi di visualizzazione:oops:
    la cosa l'importante è che nulla sia andato perso;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.