Scene grande inseguimento VII

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 2 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera. So che a molti questo evento non interessa.....Io invece sto cercando qualche anima buona che posti le scene e i nomi dei relativi oggetti.....sempre molto importanti e fondamentali.
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buonasera,

    sono stati variati 5 oggetti nell'isola Tiki:

    - racchetta e palla da squash ora è solo racchetta

    - alla base delle palme a destra dell'immagine si trova il pallone (non ricordo se è denominato pallone da pallavolo o solo pallone)

    - la barchetta è sempre barchetta ma è cambiata l'immagine, è una barchetta in bottiglia

    - è cambiata l'immagine del portapranzo aperto

    - è cambiata l'immagine dell'insetticida


    [​IMG]


    Buonasera furittu57,
    hai precisato che il piccolo errore di posizionamento non è farina del tuo sacco, infatti è un mio errore, nello stesso tempo ti sei guardato bene dal precisare che il resto delle immagini non è farina del tuo sacco, infatti è il frutto dell'impegno di silvia8869 e mio!

    Per la precisione Silvia8869 tradusse e pubblicò il nome degli oggetti con la relativa posizione per la "Fattoria" mentre, su esplicita richiesta di una contadina, io riportai il nome associato alla posizione dell'oggetto sull'immagine, il resto delle immagini presenti in questo thread è stato realizzato dalla sottoscritta.

    Mi sarei guardata bene dal farlo notare se tu avessi omesso la precisazione che mi ha molto infastidita sia personalmente sia per silvia8869 (che non ha certo bisogno di avvocati difensori) che ha contribuito a farti avere le immagini da postare.

    Sia ben chiaro, non sto dicendo che non avresti dovuto pubblicarle, le immagini sono di tutti e devono essere utilizzate da tutti, mi infastidiscono (a dir poco) l'arroganza di chi si arroga (la ripetizione è voluta) meriti non propri e la prepotenza con cui viene fatta.

    Aggiungo che l'unica immagine a tua "firma" è la "Capanna della gatta Cadabra" che non rientra nelle sette inserite in questo evento.

    Buon proseguimento di serata
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Chiedo scusa. Non volevo scatenare discussioni fra giocatori. Ho chiesto se qualcuno poteva postare le scene per poter dare a tutti un po' piu' tempo per poterle ristudiare. Aggiungo anche che sono circa a meta' evento (41 strumenti). E dato che sono molto ansiosa mi stavo gia' preoccupando di non avere abbastanza tempo (vedi esperienze con gli eventi passati). Grazie a lavalledelleregine11 anche delle correzioni e del lavoro che svolge per noi.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve, anche io trovo fuori luogo dire che hai saccheggiato i tuoi vecchi post, e poi precisare che l'errore di posizionamento non è tuo.
    Molto facile andare a prendere il lavoro degli altri e per giunta screditare nel caso di uno sciocco errore di posizionamento.
    Se proprio volevi correggere l'errore perchè non rifacevi tutta l'immagine?
    Visto che comunque c'era la base il lavoro era molto più semplice e più breve, ma hai preferito invece far la precisazione...
    si, è vero, l'errore non è il tuo, ma neanche tuo era il lavoro fatto, e quindi non hai saccheggiato i tuoi post, hai solo usato, com'è giusto che sia, il lavoro fatto da altri e lo hai copiato e incollato (sarebbe giusto anche dirlo, o almeno tacere).
    Questo è uno dei motivi per il quale non amo più il forum e neanche scambio, che era la mia sezione preferita, perchè ho sempre pensato ci si dovesse aiutare, ma non per fare l'elogio di sè stessi, per giunta in questo modo.
    Ormai invece noto che non c'è spirito di collaborazione, ma solo la voglia di esibirsi, a tutti i costi, in qualsiasi modo, auspicando che non ci siano interventi di altri, per accrescere il proprio ego, e allora accontento, evitando di postare.
    Ciao, condivido ogni sillaba e ti ringrazio
     
    Ultima modifica: 3 luglio 2021
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buonasera furittu57,
    cosa vuoi dire con questa giustificazione che non ha nè capo nè coda?

    Non è obbligatorio inserire la fonte in questa sezione, infatti non l'hai fatto. Hai solo cercato di screditarmi lanciando il sasso e nascondendo la mano per sottolineare che il demerito dell'errore non ti appartiene!

    Hai voluto mettere in risalto il mio piccolo errore di posizionamento (ti ringrazio per averlo definito piccolo) per non sminuire il tuo lavoro che come precisato da silvia8869, che a mia volta ringrazio sottoscrivendo ogni sua parola, è consistito nel copiare ed incollare!
    Continui a ribadire che è lecito che tu abbia cercato le immagini archiviate e le abbia pubblicate! Nessuno ti sta dicendo che non avresti dovuto farlo, ti sfugge che arrogandoti la paternità delle immagini pronte per l'uso offendi e non riconosci il lavoro di chi le ha preparate! Il vero punto è questo!

    Ritenendo che tu non voglia capire il motivo per cui hai costretto me e silvia8869 a fare delle precisazioni che volentieri avremmo evitato, non accetto le tue (per me non) sentite scuse! Continui imperterrito ad arrampicarti sugli specchi aggirando l'ostacolo rifiutando di capire la vera motivazione dei nostri interventi.

    Approfitto per correggere una mia svista: la "Capanna di Ingrid" ed un altro scenario (l'Archivio, non presente in questa edizione dell'evento) sono a firma di silvia8869.

    Non avendo null'altro da aggiungere auguro buon evento a chi partecipa e contemporaneamente saluto tutti. :)
     
    Ultima modifica: 4 luglio 2021
    A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    E di nuovo grazie :p
    lo ricordavo, ma non era importante soffermarmi su quello oggi :music:
    Avevo iniziato anche io a scrivere nell'immagine, nonostante le prime volte le avessi messe in un ordine comunque comprensibile, per quanto scritte esternamente, spiegando l'ordine da me seguito.

    Direi di no, visto che se si va a cercare, e si copia e incollano le immagini, si sa benissimo dove e da chi sono state prese.
    Che bei tempi quando si collaborava tutti insieme eh ;)
     
    A [.marzia.]1951 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno

    mi dispiace leggere in questo bell'angolo, dove i contadini solitamente si scambiano consigli e strategie questa diatriba.

    Cerco il post incriminato per dare una risposta adeguata e vedo che è stato rimosso dall'utente stesso:eek:

    ma dispiace perchè riportava l'aiuto richiesto dalla titolare che ha aperto il thread, inoltre non è nemmeno consentito modificare o eliminare qualcosa a proprio piacimento, rendendo incomprensibile gli interventi successivi!

    Ora saranno anche state travisate le parole scritte, secondo chi ha scritto, ma non si può nemmeno dar torto a chi con tanta fatica aveva elaborato le immagini "parlanti" che grazie al lavoro certosino fatto da silvia8869 e lavalledelleregine11 ai tempi, sono diventate patrimonio del nostro forum. Grazie davvero!:inlove:
    A onor del vero tutte le immagini tradotte e postate nelle varie edizioni, sono nate grazie ad un paziente lavoro certosino, che ha portato via davvero tanto tempo, ma che è stato fatto solo per amore del gioco e per spirito di condivisione, senza chiedere nulla e senza ulteriori precisazioni. So quanta fatica, impegno e tempo siano costate:sleepy:

    E bisogna darne merito sempre, fatto questo appunto, ben vengano tutti gli aiuti, anche recuperando nell'archivio, ma ricordiamoci di "dare a Cesare ciò che è di Cesare".
    Altra cosa...rimosse addirittura le scuse e questi sono tutti commenti quotati dalle colleghe successivamente, sono basita:(

    Non è questo, che chi si affaccia in questa sezione pensa di poter trovare.

    Dov'è finita la collaborazione tra contadini? Quel filo invisibile che ci ha sempre uniti? Chi chiedeva e chi donava senza chiedere nulla in cambio, ma che poi grazie alla generosità dei contadini aiutati veniva stra ripagato ugualmente
    Esatto!

    Ora non posso nemmeno ripristinare il post originale perchè è stato interamente cancellato del suo contenuto all'interno e dispiace vivamente perchè nonostante tutto conteneva l'aiuto richiesto da Pettirosso.

    Spero in un ripensamento! O che qualcuno posti le immagini in aiuto:(

    Il resto è stato anticipato tutto da chi mi ha preceduta, non voglio far nascere altre discussioni e termino qui.

    Ogni altro commento che esuli l'aiuto richiesto dalla titolare della discussione e che aizzi lo scontro verrà rimosso, anzi invito a continuare la collaborazione e l'aiuto reciproco che sempre vi ha contraddistinti.

    Inutile fare qui un botta e risposta, non siamo in un ring, ma siamo riusciti a rovinare la richiesta di aiuto di Pettirosso, che sarà sicuramente la stessa richiesta di molti altri utenti che non se la sentono di scrivere, ma che si affacciano qui a trovare la soluzione:sleepy:

    Quando si tratta di venire incontro a contadini in difficoltà, che chiedono consigli, strategie da condividere, confronti, vi siete sempre dimostrati altruisti e collaborativi, andate avanti così sempre!

    Per qualsiasi altro chiarimento potete rivolgervi al support di gioco.

    Buona continuazione a tutti.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno,
    il problema non è di dare a Cesare, ma neanche così però.
    Io avrei una proposta... è possibile aprire un 3d dove si mettono solo gli sfondi, e non si chiacchiera, e lasciarlo sempre, senza chiuderlo e riporlo in archivio?
    Tanto è un evento che torna sempre, quindi ogni volta si potrebbe aggiungere solo lo sfondo nuovo, qualora ci fosse.
    Potrebbe aprirlo regi, che ha fatto le scritte in quasi tutti gli schemi.
    Insomma... qui su scambio ogni volta si potrebbe parlare dell'evento in corso, ma nell'altro 3d in evidenza si potrebbero mettere solo le immagini degli sfondi.
     
    A lavalledelleregine11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno silvia8869:)
    per noi è un'ottima idea e se la collega contadina "messa in mezzo" è d'accordo ;) e si prende l'onere, più che volentieri!:D
    Metterò subito una bella puntina, grazie:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Grazie, ovviamente poi tutti potranno contribuire per immagini nuove, con le scritte dei nomi,in italiano,
    ma per quel che riguarda aiuti e scambi vari si userebbe un 3d nuovo da archiviare, in modo da lasciare quello sempre visibile con l'immediata visione degli sfondi.
    Speriamo che regi dica di si xDxDxD
     
    Ultima modifica: 4 luglio 2021
  11. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno,

    anch'io stavo pensando alla stessa proposta fatta da Silvia, le scene sono un patrimonio di tutti i contadini!

    Avere un thread ad esse dedicato senza la necessità di chiedere ogni volta che qualcuno le posti mi sembra la soluzione migliore per tutti.
    Ti ringrazio ed accetto volentieri di farmene carico a 4 condizioni:

    - ogni immagine deve avere all'interno il nick di chi l'ha redatta. Silvia, se mi autorizzi lo faccio al posto tuo nelle immagini che hai redatto.

    - ho la mia versione della scena della "Capanna della gatta Cadabra" e desidero postarla al posto dell'altra presente nel thread della scorsa edizione dell'evento

    - deve essere presente la scena base "pulita" e la relativa versione con il nome degli oggetti da trovare

    - come anticipato da silvia il thread deve essere aperto a tutti e potrà postare chiunque


    Ho un grosso problema, anzi due: il caldo feroce che rallenta me ed il PC ed il tempo necessario per attuare il progetto.

    Se non bastasse nella notte è saltata o ha avuto problemi una centralina che sta creando problemi per il ripristino della corrente elettrica causandomi rallentamenti con chrome che ha sbalzi di... umore!-.-

    Eufrosine accetti le mie condizioni?
    Se sì provvedo ad inserire qui gli scenari richiesti per l'evento in corso, ovviamente ogni aiuto da parte di silvia nel postarli è gradito, sarà sicuramente più veloce di me.;)

    Per il thread con la puntina datemi tempo!:p
     
    A luisa1961, Misakichan05 e silvia8869 piace questo elemento.
  12. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Eccomi:)
    E me lo domandi?:oops:
    E' un grande servizio per tutti i contadini oltre che, come detto, un patrimonio del nostro forum:inlove:
    Posso solo augurarti buon lavoro e porgerti per il momento anche il mio più sincero e grande grazie!:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, se vuoi puoi inseririli direttamente nel 3d nuovo, anche solo gli sfondi,
    e poi con calma si sistema, e aggiungi quello che reputi necessario.
    Ti conviene fare solo il copia e incolla delle immagini se hai pc lento,
    spero ti possa aiutare avere qui tutti i link degli eventi passati, e comunque suppongo che intanto possano aiutare pettirosso e altri:

    https://board-it.farmerama.com/threads/grande-inseguimento.41073/#post-392181
    https://board-it.farmerama.com/threads/grande-inseguimento-ii-edizione.43291/#post-408282
    https://board-it.farmerama.com/threads/evento-il-grande-inseguimento-iii.44253/page-2#post-415898
    https://board-it.farmerama.com/threads/evento-grande-inseguimento-iv-edizione.47723/
    https://board-it.farmerama.com/threads/scene-evento-grande-inseguimento-v-edizione.49586/
    https://board-it.farmerama.com/threads/grande-inseguimento-vi-edizione.51863/#post-474498
    https://board-it.farmerama.com/threads/baccano-di-compleanno.42020/page-3#post-398832
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ok, ti ringrazio. :)

    Intanto ti ringrazio per i link, io non li ho raggruppati e ogni volta devo cercarli!:sleepy:

    Ok, apro il nuovo thread con il minimo indispensabile in attesa di sistemarlo!;)

    Magari qui aggiungo il link per chi non ha seguito la discussione. :p
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Si, certo, così poi può aprire un unico link e averle tutte insieme,
    e ogni volta che tornerà l'evento a chi apre si potrà dare quel link,
    se non facesse caso che ha la puntina, e quindi è tra i primi thread di scambio.

    Neanche io li avevo raggruppati ahahhahah li ho cercati adesso, visto che hai problemi al pc, per evitarti un ulteriore lavoro.
    Ti consiglio di scrivere nel 3d nuovo che sono solo gli sfondi e non è per far scambio, altrimenti succede il patatrac ahahahhahahhah
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Fatto! ;)

    Il link del thread con gli scenari fra i quali quelli richiesti in questa edizione:

    https://board-it.farmerama.com/thre...ioni-dellevento-il-grande-inseguimento.52906/


    Nel caso mi sia sfuggito, abbia sbagliato qualche info e/o abbiate suggerimenti, per cortesia, segnalatelo qui ;):p
     
  17. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    nella scena Cucina il frullino a mano è chiamato sbattitore elettrico
     
  18. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Grazie,
    appena ricontrollo tutto sistemo anche il nome. :)
     
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno,
    ho visto che quello sfondo era ancora in quel modo,
    e visto che hai problemi col pc te l'ho rifatto io,
    sperando non abbia dimenticato di copiare nessun nome xDxD
    Nel caso dimmelo, che lo aggiungiamo
    [​IMG]
     
  20. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, si salutano anche le nemiche storiche sul forum, luogo pubblico del gioco (bisogna ricordare queste piccole sfumature)

    hai fatto benissimo, sostituisco la vecchia immagine, serve per l'evento in corso e da un controllo veloce mi sembra non ci siano oggetti dimenticati.

    Grazie :)

    Ho notato che non l'hai firmata, gradirei aggiungessi la firma. Nel caso tu non lo faccia mi arrogo il diritto di farlo ma mi crei non pochi problemi.

    Non sto aggiornando il thread con altre immagini, preferisco aspettare l'esito del sondaggio.

    L'importante è che ci siano quelle inserite nell'evento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.