Schermata bianca

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 4 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Buongiorno
    da 3 giorni non riesco ad entrare nella mia fattoria da Google Chrome, mi appare una schermata bianca...invece se provo con Firefox entro senza problemi.
    Ho seguito tutte le vostre indicazioni per la pulizia ed ora non so più cosa inventarmi.
    Mi potreste aiutare? Grazie

P.S. mi trovo meglio ad usare google

sandravip56ID: 4609945

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sandravip56 :)

come tu stessa hai riscontrato, usando un altro browser riesci ad entrare quindi il problema non sta nel gioco ma nel browser. Ti posso solo consigliare di fare frequentemente le pulizie e cambiare browser quando quello che utilizzi non ti permette di entrare.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto ;)

3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Che fosse un problema di browser era ovvio :) però chiedevo se c'è un modo per poter continuare ad utilizzare Google Chrome.
    Le pulizie le faccio settimanalmente ma....rivoglio google ;)
    Se ritieni di non potermi dare altri consigli, puoi chiudere tranquillamente...buona giornata e grazie

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sandravip56 :)

purtroppo non possiamo aiutarti essendo appunto un problema di browser, chiudo quindi la discussione e ti auguro un buon proseguimento ;)

A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.