schermata gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da fiorfiore, il 4 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fiorfiore

fiorfiore Pivello del forum

Buona sera,
    ho appena iniziato a giocare. Avrei bisogno di una mano da parte vostra.
    Ho la schermata della mia fattoria in mezzo al monitor contornata da una cornice. vorrei ingrandirla tutto schermo eliminando la cornice che mi da solo fastidio.
    Come posso fare?
    grazie mille per l'aiuto

utente: fiorfiore
    ID : 53340811

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao fiorfiore e benvenuta/o a Farmerama.:)

Non è possibile con le opzioni del game eliminare la cornice.

Quello che potresti fare (sempre che tu non abbia già provato così :oops:) è aumentare lo zoom sino a farla sparire dalla schermata usando le opzioni del browser che utilizzi per collegarti (considera però che il tutto perde in definizione grafica), oppure impostare 'schermo intero' sempre dalle opzioni del browser utilizzato (ma la cornice rimane comunque visibile).
    Altre soluzioni personalmente non ne conosco (ma sono decisamente poco ferrata in 'ste cose :oops:).

Buona serata :)

3. massirama

massirama Esperto del forum

tieni premuto il bottone della tastiera( ctrl e gira la rotellina del mose ) con il puntatore fuori dalla schermata della fattoria cosi facendo o ingradisci o riduci la schermata.

4. fiorfiore

fiorfiore Pivello del forum

Grazie ad entrambi per la risposta.
    Si vede che mi ricordavo male allora.
    Ho giocato anni fa e mi sembrava di ricordare che avevo le vidiate a pagine piena.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera fiorfiore :)

La cornice non può essere eliminata, come ti hanno detto i nostri colleghi contadini intervenuti ;) che ringrazio per l'aiuto.

Hai ancora bisogno di assistenza oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

Ti ricordo inoltre che sono vietati i multithred, avevi già aperto una discussione per lo stesso motivo nella sezione Domande generali e dovevi attendere risposta li ;) ti consiglio di leggere Guida al corretto utilizzo del Forum , eviterai così di rifare questi errori.

Ho provveduto a chiudere l'altro thread visto che hai ricevuto risposta qui.

Buon raccolto :D

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno fiorfiore :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.