schermo bianco

Discussione in "Archivio help" iniziata da martina071967, il 27 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martina071967

    martina071967 Apprendista

    buongiorno, ero finalmente riuscita ad entrare nel gioco giusto per 48 ore ma da ieri sera dopo il login mi appare la schermata bianca non si entra nel gioco. ho effettuato il solito percorso pulizie. sinceramente dovrebbe esser un gioco rilassante ma sto avendo gli effetti contrari specie quando si perde tutto quello ke hai costruito ..........grazie id6696752
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno martina071967 :)


    c'è già un thread aperto da te su questi problemi che riscontri nella tua farm e la mia collega sta aspettando una tua risposta proprio in quel thread. ;)
    Ti chiedo quindi la cortesia di rispondere in quel thread e di non aprire nuovi thread che riguardino lo stesso argomento altrimenti diventa multithread ed è vietato.


    Ecco il thread dove puoi postare per questo tuo problema

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/connessione-login.14262/#post-76761


    Procedo quindi alla chiusura di questo thread augurandoti una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.