SCHERMO OSCURATO

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 3 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    Salve, gradirei quanto prima un aiuto. Per il periodo di Halloween, la penombra sembra essere d'obbligo. Non la sopporto, mi fanno male gli occhi e ci vedo poco....ma è il gioco....pazienza!
    Non vedevo l'ora che finisse, solo per l'oscurità, ovvio. Però anche se questo periodo è ormai passato, la penombra persiste.....solo a me? Come faccio a toglierla? C'è un modo affinchè, a
    me, non si presenti mai? Specie quanto prima, in previsione dell'avvento della Luna Piena.
    Potete provvedere? .... io sono poco, ma poco pratica di pc. Rimango in attesa fiduciosa.
    ID 13345781
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Lana19801980:)

    per quanto riguarda l'animazione dell'evento Halloween 2014 non si tratta di un problema della tua farm e non è possibile

    disattivarla manualmente dalla farm, comunque a breve verrà tolta e tornerà il sole in tutte le farm;).

    Rimango in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    ........ finalmente, un po' di sole! Grazie! Almeno per me, è molto fastidiosa l'oscurità, nel gioco. Sarebbe bello, se ci fosse l'opzione a scelta, ...a chi piace, la sceglie. Sentirei il gioco più mio. Egoista? Non credo. Avevo trovato questo gioco che mi piaceva molto, poi, un po', l'oscurità che mi fa male agli occhi, la lunghezza di tempo che ci vuole per raccogliere, nelle nuove manifestazioni di gioco, e molto, la completa mancanza di considerazione dei miei problemi sul Cinema, da vario tempo segnalatoVi, mi sta proprio scadendo. Pazienza! Cmq, grazie per la gentilezza e la prontezza delle Vostre risposte, almeno in questo sito. Potete chiudere, il mio caso (non mi piacciono le parole inglesi, per noi, che siamo italiani, si è visto?) Buona giornata.
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Lana19801980 :)

    finalmente è tornato il sole in fattoria ;)

    per quanto riguarda i problemi con il cinema, come sai lo Staff di moderazione può solo segnalare eventuali problemi,

    per questo è stato creato il Thread per le segnalazioni sul cinema , dove puoi postare e segnalare

    i video che presentano dei malfunzionamenti ;).

    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.