Schermo rimpicciolito

Discussione in "Archivio help" iniziata da bonny63, il 16 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonny63

bonny63 Autore attivo

Con l'aggiornamento di Chrome si è rimpicciolito lo schermo di gioco, come faccio a ripristinarlo come prima? Così proprio non riesco a giocare.:cry:

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

ciao vai sui tre puntini in alto a destra nella schermata di crome poi vai su dimensione caratteri e lo porti a 100

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. bonny63

bonny63 Autore attivo

Ho provato, ma mi ingrandisce solo le dimensioni dei caratteri ma lo schermo rimane uguale.
    Grazie Paola, ora ci sono riuscita, ero io che sbagliavo dopo aver schiacciato i 3 puntini andavo su impostazioni avanzate e lì mi aumentava solo la dimensione dei caratteri, seguendo le tue indicazioni il mio schermo di gioco è ritornato finalmente normale:D.

Ultima modifica: 16 marzo 2017
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera bonny63 :)

mi fa piacere che grazie all'aiuto di bigiopaola, che ringrazio, tu abbia risolto il tuo problema.

Chiudo la discussione augurando ad entrambe una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.