schermo

Discussione in "Archivio help" iniziata da carla58, il 19 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carla58

carla58 Apprendista

buon giorno qualcuno sa dirmi come posso fare per togliere la cornice esterna al gioco? ho comprato un nuovo computer e adesso il gioco mi appare in dimensioni ridotte perché circondato dalla cornice esterna . grazie per l'aiuto

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

La cornice esterna non si può togliere.:oops:

3. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

ciao prova ad allargare con lo zoom la schermata potrebbe bastare
    negli strumenti trovi lo zoom io l'ho posizionato a 100% ma puoi allargarlo fino al 400%
    spero che basti per aiutarti
    ciao e buon gioco

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio carla58 :)

come ti hanno anticipato i colleghi contadini intervenuti, non si può togliere la cornice di gioco

ma puoi provare ad ingrandire la schermata aumentando lo zoom.

Se utilizzi come browser Mozilla Firefox o chrome trovi l'opzione per modificare lo zoom cliccando sulle tre

linee orizzontali in alto a destra

Mozzilla Firefox [​IMG]

Chrome [​IMG]

Se invece utilizzi Explorer la trovi cliccando sul simbolo dell'ingranaggio in alto a destra

Explorer [​IMG]

Resto in attesa di un tuo riscontro per sapere se sei riuscita a risolvere e per il momento ti saluto e ti auguri buon gioco:music:

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera carla58 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il problema è stato risolto,

considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.