schizzi di colore

Discussione in "Archivio help" iniziata da bennydes00, il 22 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bennydes00

bennydes00 Pivello del forum

buonasera, cortesemente potreste verificare per quale motivo non mi è stato assegnato l'item bersaglio, seppure io abbia completato lo step 3 dell'incarico 5?
    grazie
    Utente: bennydes00
    ID: 21338076

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno bennydes00 :)

controlla bene nel tuo inventario, dal controllo risulta essere lì ;)

Prova a cercare bene e fammi sapere se lo trovi, grazie.

Ti auguro una buona giornata :p

3. bennydes00

Chiedo scusa, effettivamente nell'inventario c'è! Però non riesco a visualizzarlo tra le risorse e di conseguenza a posizionarlo nella riga del tralcio magico. come posso fare? Grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

l'item Bersaglio ha una misura 2x1.
    La riga del tralcio che si vince con l'evento schizzi di colore richiede 3 item 1x1 ed un item 2x2 per cui è normale che tu non riesca a posizionare su quella riga l'item bersaglio che ha una misura 2x1. ;)

Vedrai che se provi a posizionarlo su una nuvoletta che richiede item non legati all'evento con la misura 2x1 l'item bersaglio ti verrà correttamente visualizzato tra i possibili da posizionare.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

A bennydes00 piace questo elemento.
  5. bennydes00

chiedo umilmente scusa! credevo che l'item fosse legato alla riga del tralcio vinto.:cry:buona serata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

nessuna scusa, non preoccuparti, è facile confondersi ;)

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.