Sciarpa con lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da sergiodelcarro, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sergiodelcarro

sergiodelcarro Autore in erba

Ciao, volevo sapere se per la visione della sciarpa con lucciole, deve rifare il login ogni volta, non compaiono nei tempi da voi segnalati, mentre se rifaccio il login le vedo
    Grazie

2. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ciao sergiodelcarro :D

Ho notato anche io questa cosa ed ho risolto, per il momento, semplicemente premendo il tasto <F5> che ricarica la pagina.
    A quel punto visualizzo e posso finalmente raccogliere la sciarpa! :p

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buonasera sergiodelcarro,

questo problema che segnali è stato risolto, se non visualizzi ancora correttamente l'uscita delle sciarpe, ti consiglio di effettuare le

pulizie al PC, trovi le indicazioni nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

ti consiglio di prestare particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi al post 2.

Vedrai che non occorrerà più aggiornare ogni volta, questo vale anche per Piacenza.
    :)Resto in attesa di sapere se avete risolto per chiudere il Thread!;)

Buon gioco e buon evento!:)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio sergiodelcarro,
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dal tuo ultimo intervento, senza nessuna replica,
    procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordando che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio, è stato risolto.

;)Buon proseguimento e buon gioco.
    Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.