sciarpa con lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaelisa44, il 23 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

buongiorno mariaelisa44 id23105932 scusate ho comperato sciarpa con lucciole ma nn mi sono state accreditate forse sbaglio io nn lo so vi chiedo scusa ma vorrei sapere come fare

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marielisa44:)

dal controllo risulta che stamattina alle ore 09:17 e 09:18 tu abbia acquistato in tutto 20 sciarpe delle lucciole (10 e 10) per 50 fiorini in totale.

Tutte queste sciarpe ti sono state accreditate correttamente. Alle ore 09:17 hai avviato una produzione al mulino di 8 pacchetti delle lucciole utilizzando così 16 sciarpe e alle ore 09:22 hai avviato un'altra produzione di 5 pacchetti delle lucciole utilizzando altre 10 sciarpe.

Quindi le sciarpe le hai utilizzate per le produzioni al mulino.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

grazie ora controllo ma ne sono sicura ti auguro buon giorno e mi scuso puoi chiudere il trhent

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marielisa44 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.