Sciarpe con lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 23 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buongiorno Team Tecnico,
    credo di avere un problema e vorrei da parte vostra un controllo. Dall'inizio dell'evento in totale dai vicini ho ricevuto come regalo 25 sciarpe con lucciole, da parte di Farmerama mi è stato accreditato il Bonus di 12 sciarpe che è stato riconosciuto a tutti i giocatori che si sono connessi al gioco durante l'evento. Io ho utilizzato per produrre pacchetti 12 sciarpe, infatti al momento ho 6 pacchetti. Mi risultano in carico 25 sciarpe con lucciole. La mia domanda è, ma dal terreno non esce neanche una sciarpa con lucciole? Perchè se i conti, che sono fra l'altro evidenti, sono questi secondo me c'è qualcosa che non va, visto che anche se a Random dai campi dovrebbero uscire anche le sciarpe con lucciole.
    Grazie per l'attenzione e fido sulla soluzione del problema da parte vostra.
    Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno f_sanfilippo2:)

le sciarpe delle lucciole non salgono dai raccolti, come invece accade per la bandiera delle lucciole. Come da faq:

Per cui non devi aspettare che salgano dal terreno, ma devi raccoglierle tu manualmente, cercandole nei vecchi poderi (solo li appaiono).

Sperando di essere stata abbastanza chiara attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

OK grazie si può chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera f_sanfilippo2:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.