sciarpe evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

ce scritto che al primo login si raccolgono 6 sciarpe ma ho raccolto soltanto due, bisogna raccoglierle entro un certo tempo oppure ce un limite, se raccolgo ogni 15 minuti, devo per forza seminare o mettere un albero o un item per vederla comparire? o la sciarpa esce indipendentemente da tutto,grazie mille per la risposta e la verifica , buona serata.

id 34206949

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buongiorno
    dal controllo risulta che il 20 ottobre alle 14:29 hai raccolto in successione 6 sciarpe, la successiva alle 14:55 e via dicendo, quindi tutto regolare.
    Per la tua curiosità sulla presenza di un item o altro, ti confermo che la sciarpa si "deposita" su qualcosa, in un terreno vuoto non trova il punto per apparire, ma non credo abbia senso fare l'evento lasciando i poderi incolti vuoti, dal momento che le sciarpe si trovano associate anche su campi e almeno sarà necessario seminare ;). Se per assurdo viene lasciato tutto vuoto, basta posizionare un solo oggetto a terra e le sciarpe compariranno in sequenza a seconda del numero ottenuto in quel lasso di tempo.
    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
    Hai altri dubbi?

3. hecyflo11

de sciarpe ho raccolto due come ho scritto prima, per che dopo ho controllato ed erano due , ma se avete fatto controllo mi va anche bene,forze non mi sono spiegata bene , il campo è seminato , la mia domanda era altra ma adesso ho capito come funziona ,li volevo fare la domanda che mi interessa di più, dopo che si vede la sciarpa quanto tempo ho per raccoglierle?un minuto ,due, tre , dopo di che la sciarpa sparisce? grazie Venere per la risposta

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti garantisco che è controllato, le sciarpe sono state regolari e mi fa piacere che tu abbia capito ;)
    Per la sciarpa che sta sul terreno, non c'è un tempo per raccoglierla, non scompare, solo che si possono accumulare fino a massimo 6 sciarpe, quindi il consiglio è raccoglierla appena la vedi :D
    Hai altri dubbi?

A ellere piace questo elemento.
  5. hecyflo11

non ho altri dubbi , ti ringrazio per le tue risposte , ti auguro buon gioco e buona giornata, si può chiudere,

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    grazie e a te e buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.