Sciarpe sparite e nichelini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip956, il 24 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

sandravip956 Titolare

Buonasera Staff
    Questa sera ho consegnato tutto l'occorrente x l'accensione delle lanterne e mi è capitato una cosa strana.
    Mi erano rimaste due lanterne, una da consegnare le ultime 40 sciarpe e poco prima di cliccare diventano 31 (ne avevo 41), accendo la penultima lanterna ma nn mi accredita i 92 000 nichelini.
    Torno nella farm, raccolgo le sciarpe nel vecchio podere, torno in città e....le sciarpe sono nuovamente diminuite ed ora me ne ritrovo 20.
    Riavviato e fatto le dovute pulizie, ma con il pc spento da oltre 3 mesi, c'era poco da pulire :)
    Volete controllare x favore se x caso un bug si è impossessato della mia farm? :) :) :)
    Grazie infinite
    ID: 41530111

Ultima modifica: 24 ottobre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che stasera (24 ottobre, tra le 22:07 e le 22:12) hai fatto le seguenti consegne:
    - lanterna 3 e lanterna 6, ciascuna con 25 pacchetti di lucciole con premio 133.000 pe tropicali
    - lanterna 7, 2000 bacche lucenti con premio 633.000 nichelini
    - lanterna 9, 20 mucca bianca con premio 67.000 pe
    - lanterna 10, 40 sciarpe con premio 115.000 nichelini
    - lanterna 12, 250 bandiere con premio 50.000 pe tropicali
    - lanterna 16, 2000 bacche lucenti con premio 330.000 pe
    Il premio da 92.000 nichelini che citi è associato alla lanterna 15 che hai consegnato il 21 ottobre.

Rimangono da consegnare le lanterne 1 e 13, magari ti sei confusa consegnando ;)
    Verifica e fammi sapere

3. sandravip956

sandravip956 Titolare

Grazie Venere, in effetti hai ragione, quel giorno ne ho accese 3 in totale di lanterne... mi segno tutto e proprio x questo chiedo scusa x nn aver controllato meglio prima.
    Grazie ancora x la verifica e se vuoi puoi chiudere

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Figurati!
    Controllare non è un problema se serve per togliere dubbi ;) specie per te chi come te, se ho letto bene, è tornata a giocare :inlove: dopo un po' di assenza e trova novità!
    Spero che tu finisca presto l'evento e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.