Sciroppo di spezie

Discussione in "Archivio help" iniziata da pollastra79, il 26 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pollastra79

pollastra79 Autore in erba

Chiedo scusa, ma vorrei sapere come produrre lo sciroppo di spezie, dato che non lo trovo nel mulino. Come mai? Potete aiutarmi? Grazie e buone feste a tutti :music::inlove:

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    per trovare prima ciò che serve per gli eventi quando sei al mulino clicca su eventi.

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio pollastra79, :)
    :pfammi sapere se con l'aiuto delle colleghe contadine lolynomade e silvia8869 che ringrazio per il loro intervento, ;)
    sei riuscita a produrre lo sciroppo di spezie, attendo un tuo riscontro prima di chiudere il thread!

Felice pomeriggio e buone feste a tutti!:inlove:

5. pollastra79

Niente da fare, nei miei mulini continua a non comparire la produzione di sciroppo di spezie. Sto producendo biscotti al cioccolato, ho i bastoncini di zucchero e le mele caramellate, ma niente sciroppo:oops: Che fare? Posto in domande tecniche?

6. nonnanorma

nonnanorma Duca del forum

ciao pollastra79
    prova a rifare il login ,è successo anche a me e ho risolto così ;)

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Ciao di nuovo pollastra79, :)
    ;)prova come ha detto nonnanorma che ringrazio per l'aiuto, a volte è un problema di visualizzazione inoltre ti consiglio di effettuare

le pulizie al PC, trovi le indicazioni nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

prestando particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi al post 2. Prova anche a cambiare browser.

Nel caso non riuscissi allora posta la tua richiesta nella Sezione Domande Tecniche

Ricorda di inserire il Nome Utente e l'ID della farm che trovi in basso sulla cornice di gioco.

Quando hai postato la tua segnalazione ti chiedo la cortesia di venire a comunicarmelo in modo che possa chiudere questo thread!

;)Ti auguro buon proseguimento e buon gioco!

8. pollastra79

Ciao a tutti, grazie della collaborazione. Il problema si è risolto, anche se di login, credimi nonnanorma, ne avevo fatti già diversi. Comunque meglio così. Auguroni a tutti :inlove:
    Si può chiudere ;)

A nonnanorma piace questo elemento.
  9. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera pollastra79,:)
    chiudo il thread come da tua conferma.:p
    Buona serata a te e a tutti!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.