scoiattoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 16 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

-silvia760- il mio id e 31064698 mi chiedo dove sono andati a finire tutti i miei recinti scoiattoli? ne avevo tanti ora controlllando nell' inventario me ne trovo solo 3 come e possibile? ne dovevo avere almeno 10 potreste controllare grazie nn ho fatto scambi al gift e trade

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -silvia760- :)

non risultano in tuo possesso nè ora nè in passato più di tre recinti scoiattoli, mi spiace.:oops:
    Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al Support di gioco per ulteriori controllli (il ref link lo trovi nella mia firma)

In attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata :p

3. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

ciao crazydiamond ne ero sicura ma forse mi sbaglio con qualche altro recinto non ce' problema ti ringrazio moltissimo per il tuo tempestivo intervento puoi chiudere grazie non ho altro da aggiungere buona continuazione ;):)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -silvia760- :)

ho rieffettuato il controllo una seconda volta per sicurezza ma il risultato è sempre quello.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta, ti ringrazio e auguro una buona continuazione anche a te :p

A -silvia760- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.