Scollegamento dal forum

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Jan 21, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Vorrei chiedere se è un problema generale o soltanto mio: una volta entrata nel forum, dopo un po' vengo scollegata con la mia identità e devo chiudere e rientrare dal gioco. È molto seccante e non capisco il perché accada. Anche ora, mentre scrivevo questo post, mi ha detto che non avevo i crediti per intervenire e sono dovuta uscire e rientrare

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

lo fa con tutti :sleepy:

raramente ho visto un allungamento dei tempi di apertura del forum, ma normalmente se sei inattivo (aperto ma non posti), dopo un po se provi a fare l'aggiornamento del forum, lo stesso è chiuso.

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera chiarafarmer :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per il suo intervento che confermo. ;)
    Un motivo per cui anche ci si disconnette dal forum dopo un po' di inattività può essere dovuto al fatto che durante questo periodo la connessione ha avuto un qualche problema di disconnessione.
    Rimango in attesa di una tua risposta, nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Grazie CaptainSparrow, ma confermo con certezza che non ci sono problemi con la connessione, anche perché nel frattempo sono quasi sempre attiva su Internet e me ne accorgerei. Visto che lo fa con tutti, è proprio una regolazione voluta, e sarebbe molto opportuno che venisse tolta. Ho parecchi altri forum che frequento e nessuno lo fa. Grazie comunque e si può chiudere

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera chiarafarmer :) ,

grazie a te per il riscontro, proveremo a riportare la tua osservazione.
    Chiudo la discussione come richiesto, auguro a te e furittu57 buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.