scollegati

Discussione in "Archivio help" iniziata da martina071967, il 31 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martina071967

martina071967 Apprendista

:wuerg:ke dire non si poteva ke kiudere l'anno malamente con questo gioco dove sono piu' i giorni ke non va ke giocarci.indi buon anno a tutti voi id6696752. ps: strapulito il computer piu' di casa mia;)

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    questa sezione serve per chiedere controlli, lamentele, pure ironiche sono fuori luogo.
    Inoltre potresti spiegare meglio il tuo problema?
    Da un primo controllo effettuato sul tuo account non risultano disagi. Sei certa che non sia il collegamento internet?

Fammi sapere ;)

3. martina071967

l'ironia fa parte della vita specie se si gioca. io non ho problemi con la connessione, come ho detto e ridetta ad ogni evento il gioco non carica come in questo momento e gia' che ci sono comunico che da ormai un settimana per quelle rare volte ke si collega, nel giardino sono sparite degli item cosi' il fiume si e' allargato. premetto ke i vicini sono rimasti. grazie e' buon inizio anno:inlove:;):)

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao quando succede questo nel giardino prova semplicemente a cambiare podere e a tornare nel giardino..
    dovresti vedere tutto normale poi..
    a meno che tu non abbia avuto prima il premium, e tu abbia avuto il tuo giardino completo grazie al premium, se adesso non lo sei più (premium) è normale che tu non abbia più tutto il giardino libero gratuitamente.

5. martina071967

grazie silvia gia' fatto ma continuero' a far come mi hai consigliato. per il resto leggo ke non sono la sola ad aver problemi di caricamento gioco e questo mi consola perke' mi si diceva sempre ke era un mio problema con internet. in attesa ke succeda qualcosa buona serata:). bella aristotele, ma esopo e' fuori luogo

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ringrazio silvia8869 per l'intervento e confermo che quando si soprappongono i poderi e non risulta raccolto basta riavviare.
    I problemi che lamentano altri giocatori riguardano il gioco che si blocca e non riesce a cambiare pagina.
    Hai provato a cambiare browser?
    Fammi sapere

7. martina071967

eccovi la risposta dopo 5giorni di scollegamento tutt'ora in corso. inoltre gradirei una risposta invece di chiudere senza risolvere il problema perche' a quanto pare non potevo entrare neanche nel mio TREAD gia' aperto. i problemi sono sempre quelli pagina bianca caricamento fermo a 5giorni e naturalmente ennesima spesa assistenti PERSA. per non parlare dei bonus persi. gentilmente saluto e ringrazio sperando di aver soddisfatto la vs richiesta riguardo la pagina a cui rispondere:)

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve martina071967
    e grazie per la tempestiva risposta, che purtroppo non è esauriente: ho provato a chiederti se hai cambiato browser e soprattutto se hai fatto tutto quanto consigliato dall'intervento di Silvia8869.
    Per questo non chiudo e non avevo intenzione di farlo, altrimenti non avresti potuto scrivere davvero.
    Abbiamo tutto l'interesse ad aiutarti e infatti ho di nuovo verificato il tuo account, non riscontrando alcun problema.
    Molto probabilmente hai qualche cookie che non ti fa navigare, o la cache da ripulire, oppure Flash da aggiornare.
    Sono molte le cose da fare e saper quale tu abbia fatto o meno più essere un punto di partenza per trovare una soluzione ;)
    Il thread rimane aperto, attendo la tua cortese replica

9. martina071967

il discorso e' quando parte un evento non carica pagina, prima skermata bianca poi caricatore fermo a 100, ma quello ke mi scoccia e' perdere quello ke ho acquistato e non solo. in questo momento si e' aperta con la pagina bianca, e ripeto il problema c'e' solo con questo gioco grazie

10. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Cara martina071967
    il disagio che si crea è purtroppo evidente e comprendo la tua frustrazione :p, ma il controllo non fa riscontrare problemi, per l'ennesima volta ho verificato e carica regolarmente. Potrebbe essere che questo accada perché interveniamo in momenti diversi, certo, ma in questo momento tutto va bene.
    Se tu riscontri problemi andiamo passo per passo. Che versione di Flash hai nel browser che usi normalmente? Dimmi la versione e proviamo a vedere se dipende da quello ;)

11. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il thread non ha avuto più repliche e quindi immagino che non sarà stata necessaria ulteriore assistenza.
    Chiudo per tenere in ordine il forum e ricordo che sarebbe meglio replicare per permettere la chiusura diretta ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.