Scomparsa alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 3 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Sono spariti tutti i peri normali che avevo in magazzino e ne avevo parecchi, sono rimasti solo gli XL e XXL.
    Potete verificare cosa è successo ? Grazie.
    biapanna ID: 17491385

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Biapanna:)
    al controllo risulta che il giorno 6/4/2025 hai convertito 29 peri, insieme ad altri alberi e nello specifico: 22 peschi, 22 prugni e 4 Fortunella nel convertitore della Valle delle stelle alpine per produrre combustibile verde ( che risulta essere ancora da raccogliere e pronto nel convertitore...)

Un pero XXL è invece posizionato nella radura.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Veramente è almeno dall' altr'anno che non entro nemmeno nella Valle delle stelle alpine perchè non mi piace e sicuramente non 'ho fatto ad aprile . A meno che fosse possibile effettuare l' operazione dall' esterno , in questo caso forse potrei averlo fatto inavvertitamente e stupidamente. C'è questa possibilità ?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio Biapanna:)
    si conferma il controllo effettuato.
    Se il convertitore risulta essere stato avviato, significa l'accesso alla Valle delle stelle alpine, nel tuo caso nei boschi settentrionali.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Non ho assolutamente il ricordo di aver fatto un simile acquisto ma del resto non si è fatto da solo e vedo difficile che qualcuno sia venuto a conoscenza della password limitandosi poi a un singolo atto. Mi ricompro i peri e , nel dubbio, cambio password . Almeno so dove sono finiti. Ti ringrazio infinitamente.

6. Eufrosine

Grazie per la conferma Biapanna:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.