scomparsa di succo salsa vampirica

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 26 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buon pomeriggio a tutti ,avrei bisogno di un controllo perche stamanimattina verso le 11,30 12,oo ho fatto 52 mothel per avere ,le salse che mi occorevano.
    Quando ho consegnato non sono state sufficenti per quello che avevo calcolato,ed ho pensato di aver sbagliato i conti.
    Infatti per finire lo step n 3 diamante mi occorevano 20 salse e ne avevo solo 13, allora ho fatto altri 7 mothel ,ma quando ho consegnato me ne ha calcolato solo 1.
    Ora sono a 14 ma vorrei sapere cosa è successo .
    Spero mi rispondiate in tempo per riprovarci.

GRazie per ora

2002 aria ID:26748862

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera 2002aria:)

l'ID da te fornito non corrisponde al nome utente, ti chiedo la cortesia di postarmi l'ID corretto, grazie.

Buon raccolto. :)

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

SCusami.... sono ciecata... ho sbagliato 8 per un 6.

2002aria ID:26746862

4. -*Anjo*-

Buona sera

grazie per avermi fornito i dati corretti per effettuare il controllo dal quale risulta che tu abbia ottenuto 59 Succhi di salsa vampirica da altrettanti motel, in più ne hai ricevuto 1 in regalo da un amico/vicino. Per completare la quest Allunaggio al formaggio 4 occorrono 91 Succhi di salsa vampirica, quindi te ne mancano ancora 31.

In attesa di sapere se è tutto chiaro adesso, ti auguro un buon raccolto. :)

5. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Grazie per avrer controllato in pochissimo tempo.

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.